Leggi il regolamento integrale e scarica l’app!
Se “Vieni al Centro”, puoi vincere. Grazie a una fidelity app
Fino al 31 luglio i clienti di 14 centri commerciali gestiti da Ethos potranno partecipare al concorso che premia la presenza all’interno della galleria, semplicemente scaricando l’app sviluppata da ideasfera.
8 luglio 2020 – Entra nel vivo il progetto di fidelity app di Ethos-Gestione Centri Commerciali. Dopo il lancio dell’applicazione Salvacoda per consentire l’accesso in sicurezza, inizia il processo di fidelizzazione “smart” della clientela, grazie al primo concorso a premi gestito completamente in-app.
Attraverso l’applicazione mobile voluta da Ethos, sviluppata e implementata da Ideasfera – Data Driven Creative Agency, è stato lanciato il concorso a premi “Vieni al Centro e vinci”, che fino al 31 luglio premierà chi si trova all’interno dei 14 Centri commerciali aderenti. Un modo per incentivare i clienti semplice, efficace e intuitivo. Per partecipare è sufficiente entrare in uno dei Centri Commerciali, scaricare l’app, registrarsi e cliccare sul pulsante “Gioca” per vincere uno dei 140 buoni messi in palio ogni giorno, per un totale di 3.650 premi per tutta la durata del concorso.
L’applicazione è parte di una strategia più ampia di incentive ai consumatori dei Centri. Una strategia che ha visto lo sviluppo di 14 app personalizzate ad hoc per ogni Centro Commerciale, che però sono tutte unite in una strategia e una visione di sviluppo comune. Nei prossimi mesi, infatti, grazie a diversi upgrade, continuerà a essere lo strumento privilegiato per premiare la presenza nei Centri Commerciali, le raccolte punti spesa e la partecipazione a giochi e concorsi. Con pochi click e senza la necessità di rapportarsi direttamente con un operatore. Garantire la piena sicurezza di chi entra nei punti vendita è un obiettivo primario di Ethos e dei direttori delle Gallerie, pienamente coinvolti in questo importante processo di digitalizzazione che riguarda tutti i tenant e che apre davvero una nuova fase per le azioni di fidelity marketing. L’applicazione, infatti, coniuga alla perfezione l’esigenza di mantenere il distanziamento personale e un’attività efficace di engagement verso il cliente. Un cliente di tutte le età, che rimane al centro di questa piattaforma customer oriented, anche perché è diventato consapevole delle incredibili opportunità fornite dalle tecnologie digitali durante il periodo dell’emergenza sanitaria e ora si muove con più familiarità e maniera attiva tra le diverse applicazioni. E grazie a loro ha compreso che può vincere, giocare e divertirsi semplicemente entrando nel suo Centro Commerciale.

Erika Angelini
Ufficio stampa Ideasfera
338-9927126
IDEASFERA – Data Driven Creative Agency è una società leader nella gestione di sistemi di Customer Relationship Management (CRM), servizi di direct marketing, strategie di Lead Generation, Promotion Marketing e soluzioni informatiche per la realizzazione di concorsi a premio. Lavoriamo con importanti Gruppi che gestiscono Centri Commerciali in tutta Italia e con Retail, grazie a un know how forte e consolidato, che ci consente di gestire il cliente a partire dal marketing strategico e operativo fino ai social media. Ci distinguiamo per un approccio specializzato e l’utilizzo di tecnologie innovative che accompagnano i nostri clienti nelle diverse fasi della loro crescita.
ETHOS – Società partecipata da CONAD ADRIATCO e PAC2000A, nasce nel 2007 per offrire una consulenza con un ampio range di servizi immobiliari dedicati al real estate management degli shopping center. Ethos è una consulting company, specializzata nella commercializzazione, gestione, property management e pilotage di qualità nel mercato del real estate management, che propone una nuova concezione di società di gestione immobiliare, in grado di ottimizzare le risorse per assicurare la massima competitività del centro commerciale. Opera attualmente in 27 centri italiani, con oltre 900 punti vendita, 300.000 mq di GLA e 100 milioni di visitatori l’anno.
Federica Piacenza
Canali&C Ufficio stampa Corporate Ethos
federica.piacenza@canalieco.it
345-3540575