Press

Ethosonline.it - Commercializzazione, gestione, property management e pilotage centri commerciali Siti

PAC 2000A: VI edizione di BOOM! Tags&Comics – Sound and Visual Art Festival

6 Ottobre 2020 - Comunicati

Il Festival inoltre ha ospitato Becoming X – Art+Sound Collective, un collettivo composto da oltre 30 artisti, attivo e consolidato ormai da anni, caratterizzato dalla capacità di unire performance musicali e live drawing e da un forte senso di condivisione. Il collettivo Becoming X – Art+Sound Collective ha eseguito degli interventi artistici sulle vetrine dei Punti Vendita del Centro, e un live drawing su pannelli da 2,20×1,80 mt sonorizzati.

“La presentazione dello Spazio è stata anche una bella occasione per festeggiare il sesto Anniversario del Village“ ha spiegato Tiziana Zetti, Direttrice di Quasar Village.

Una “Tre giorni” dedicata alla contaminazione tra arti visive, musica e attività ludiche per bambini con la realtà aumentata e performance artistiche dal vivo assolutamente uniche e aperte a tutti!

Ethos – Consulting company partecipata da Conad Adriatico e PAC2000A, nasce nel 2007 per la commercializzazione, la gestione, il property management e lo sviluppo dei centri commerciali, offrendo una consulenza con un ampio range di servizi immobiliari dedicati al real estate management degli shopping center. Ethos raffigura una nuova concezione di società di gestione immobiliare in grado di ottimizzare le risorse per assicurare la massima competitività del centro commerciale. Oggi, opera attualmente in 27 centri Italiani, con oltre 900 punti vendita, 300.000 metriquadri di GLA e 100 milioni di visitatori l’anno. Ethos è commercializzazione, gestione, property management e pilotage di qualità nel mercato del real estate management, mercato ogni giorno più esigente e dalle dinamiche sempre più complesse.

PAC 2000A è la più grande delle cooperative associata al Consorzio Nazionale Dettaglianti (CONAD). Fondata nel 1972, con una rete di vendita che oggi si estende oltre i confini nazionali (Malta) e in gran parte del Centro e Sud Italia – dall’Umbria fino alla Sicilia passando per il Lazio, la Campania e la Calabria – conta oltre 1000 soci, che portano avanti ogni giorno la missione per cui i primi dettaglianti si unirono quasi 50 anni fa: sviluppare la cooperazione fra esercenti, tutelare e far crescere la redditività delle imprese associate, migliorare costantemente la qualità del servizio e dell’offerta, per rispondere alle esigenze dei clienti.